Ho seguito questa ricetta di Profumi Sapori & Fantasia e impastato con il Bimby. 250 g di farina 00 200 g di zucchero semolato 1 vasetto da 125 ml di yogurt all’albicocca 1 vasetto da 125 g …
Tre piatti: caprese con primosale al profumo di origano, carpaccio in letto di gentilina e pecorino, cetrioli con zucchine sott’olio, torta umbra al formaggio con salumi Tagliatelle allo scalogno di Romagna IGP preparate con la supervisione di …
Antipasto di vongole e cozze Cappelletti romagnoli al ragù Carni grigliate: castrato, salsiccia, maiale Melanzane alla menta Millefoglie con ripieno di pistacchi ed amarene °°°°°°°°°°°°°°°°°°° da Patrizio, Circolo Arci di Bastia – Ravenna Società Agricola …
Mi hanno regalato delle prugne buonissime ed ho preparato un po’ di marmellata. Ho voluto provare il microonde che, nelle varie fasi, ho usato a massima potenza. Per circa 1400 g di prugne lavate, denocciolate e …
500 ml di latte (in genere preferisco latte fresco intero) 4 uova 125 g di zucchero un pezzetto di buccia di limone senza la parte bianca circa 20 g di amido di mais (maizena) Battere …
Cuocere l’arista condita con sale e pepe, aglio, cipolla, rosmarino, coperta da due parti di acqua e una di aceto balsamico. Far raffreddare e tagliare sottile. Si può servire con rucola e scaglie di parmigiano. della …
Questa è una ricetta copiata velocemente dal n.51-2012 della rivista Grazia. Mentre cercavo in rete notizie su questa ricetta, mi sono imbattuta piacevolmente nel blog di Sandra Longinotti che dal 1992 scrive e si occupa di food. La …
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo