Guardare in positivo …

… almeno ci provo …
Ansia da partenza e molta preoccupazione per un viaggio abbastanza lungo e non piacevole (S. deve subire un delicato intervento al cuore) … valigie pronte o quasi, preparate con un groppo alla gola e con il pensiero di non dimenticare nulla.

Telefono che squilla: tutto rinviato a dopo Natale.

Le gambe mi tremano e la testa comincia a frullare e a  pensare a tutte le cose da fare: avvertire al lavoro, disdire la camera d’albergo per me e ri-prenotare sperando di trovare ancora posto, avvisare i parenti in ansia che ieri sera ci hanno lasciato tra le lacrime …
etc. etc …

Poi la serenità che contraddistingue S. mi fa pensare in positivo, almeno in parte: passeremo il Natale in famiglia e non abbandoneremo così i miei anziani suoceri, potrò pensare ancora con calma ad alcune cose da preparare prima di partire, riuscirò forse a comprare qualche regalino per Natale, potrò completare il mio corso di cucina, seguire ancora per qualche giorno i miei blog  …

14 commenti a “Guardare in positivo …

  1. Tanti auguri di cuore (stavolta è davvero azzeccato) a te e a S. Speriamo di ritrovarvi in grande forma per il prossimo anno, teneteci aggiornati quando vi è possibile.

    Un saluto e un abbraccio dal vostro affezionatissimo Stefano.

  2. Cara mt e S,

    apprendo solo ora con rammarico della vostra situazione… io e la mia famiglia vi siamo vicinissimi, se hai bisogno di qualcosa dimmelo… gli amici servono a questo…a presto

    Patrizia Zito , Giampiero, Selene e Filippo

  3. Mtb ti sono vicina in questo momento particolare…mi dispiace davvero…vedrai che tutto si sistemerà per il meglio…

    Non ho ricevuto tue e-mail, ma non importa…in questo periodo quello che conta è stare vicino al tuo S.

    un caro abbraccio e un bacio,

    Valentina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.