Eccomi qui!
Sono appena tornata da Genova, dove ho partecipato con due amici-colleghi-bloggerdidattici, Leila e Carmelo all’ incontro BlogLive tra le manifestazioni del X Festival Internazionale di poesia, nell’ ambito di Genova04.
Ma Genova è stata, per me e Sergio, in questi giorni molto di più: l’emozione di riscoprire amicizie nate da poco, ma già così forti con Leila, Carmelo, Marcella e Marco.
Non solo … Genova ci si è presentata di nuovo in tutta la sua bellezza, con la sua storia ad ogni angolo, con il suo pesto e la sua focaccia, con le sue contraddizioni e innovazioni, con il suo passato e il suo futuro.
Poi c’è stata la conoscenza della squisita sig.ra Renata che, con la sua gentilezza e cordialità, ci ha fatto sentire nella sua casacaminetto Bed & Breakfast veramente “abitanti” di Genova anche se solo per tre giorni … purtroppo!
Grazie a chi ci ha reso questi giorni indimenticabili! mtb
Anche qui riesci a parlare di didattica, vero?
Potremmo provare a cucinare qualcosa di buono per il prossimo anno.
Un abbraccio anche a Sergio
Carmelo
te l’ho già scritto “di là”… a me sarebbe piaciuto tantissimo partecipare! se non altro perchè, mentre quando sono stato io a genova per lavoro un mese non avevo assolutamente nulla da fare dopo l’ufficio a parte cenare e, in una sola occasione, andare a visitare l’acquario, adesso sembra ci sia un evento dietro l’altro che si svolgono proprio in quella città… pazienza!
Mi dispiace abreast che quando eri a Genova ci fosse solo l’Acquario; ora è una città piena di iniziative!
mt
graz per l’indirizzo utile! lo userò!!!
Ciao Maria Teresa..sono contenta che abbia vissuto una bella esperienza, tornere felici mette di buon umore e af star bene Baci, Ferny
Carissima mtb, non avevo ancora visto questo post:-(
Anche per me è stato riscoprire e reinsaldare la nostra amicizia! Li ricordo come giorni bellissimi! Un abbraccio. Leila